Italian Wedding & Events Planner

Mandara Eventi nasce nel 2014 dal sogno di Silvia Mandara di fornire una guida per tutti coloro che vogliono trasformare la festa in un’occasione per rendere indimenticabile un istante della propria vita.

Chi è Silvia Mandara

Nata ad Angri, ultima di tre sorelle, ho seguito la tradizione di famiglia conseguendo la maturità classica. Successivamente ho coltivato la mia passione per la matematica, l’informatica e la musica. Estroversa e solare ho sempre spinto  la mia famiglia e gli amici  a festeggiare tutti gli avvenimenti  importanti della vita condividendo con loro le diverse fasi  dei preparativi.

Dopo il mio matrimonio mi sono trasferita ad Agerola, incantevole località della costiera amalfitana. Con la nascita dei miei bimbi  ho continuato  ad organizzare feste per i loro battesimi e compleanni consolidando la mia esperienza nel rendere ogni avvenimento unico e di grande effetto.

L’idea di trasformare una passione in professione è nata con il diciottesimo compleanno della mia nipotina. Il suo desiderio di una festa da vera principessa ma nel contempo sobria ed elegante ha scatenato la mia fantasia e ho realizzato per lei il desiderio di un giorno indimenticabile.

Nasce così Mandara Eventi. Il mio obiettivo è la realizzazione di ogni desiderio dei protagonisti di un evento pianificando e seguendo un filo conduttore fino alla concretizzazione di un sogno nella realtà quotidiana.

Mandara Eventi, inoltre, cura con particolare attenzione la realizzazione  in chiave moderna della tradizionale  “confettata” facendone il cuore di ogni evento.

 img_1201